Bilocale Volturno XL

40 mq - fino a 4 persone

Residence Riz Cervia

Preventivo Bilocale Volturno XL arrow

Appartamento bilocale di circa 40 mq (balconi esclusi), ideale per ospitare fino a 4 persone. Si caratterizza per l’ampiezza degli ambienti, pensati per offrirti tutto lo spazio necessario per una vacanza all’insegna della comodità.

  • icon ZONA GIORNO: bbalcone, aria condizionata, divano letto, piano cottura ad induzione, stoviglie, utensili da cucina, frigorifero con congelatore, forno a microonde, lavastoviglie, macchina caffè Nespresso, Smart TV 40”, biancheria da cucina.
  • icon ZONA NOTTE: spaziosa con 4 posti letto a terra, balcone, aria condizionata, biancheria da bagno e da letto, TV led, cassetta di sicurezza, bagno con finestra, box doccia, phon.
  • icon SERVIZI INCLUSI:: connessione Wi-Fi, un telo mare a persona, attrezzi pulizie (mocio, scopa, paletta), cambio settimanale biancheria, una bicicletta con cestino ad uso esclusivo per tutta la durata del soggiorno, consumi e pulizie finali (esclusa pulizia stoviglie ed angolo cottura a carico dell’ospite). Su richiesta servizio personalizzato di pulizia e/o cambio biancheria a pagamento.
Residence Riz Cervia
Residence Riz Cervia
Residence Riz Cervia

Bilocali

Fino a 4 persone

Bilocale Riz

30 mq - spazi funzionali

Bilocale Più Spazio

54 mq - ampio soggiorno di 34 mq.

Bilocale Superior

50 mq - cucina separata dal soggiorno

Bilocale Panoramico

35 mq - terrazza panoramica di 20 mq. con tavolo e gazebo

Bilocale Volturno

36 mq - spazi funzionali

Bilocale Volturno XL

36 mq - 4 posti letto senza castello

Bilocale Bagno Plus

33 mq - 2 bagni disponibili